“A Volta per Star Bene”, 12&13 Novembre a Volta Mantovana

Anche quest’anno promette di essere una manifestazione di successo, che soddisferà le curiosità di molti: i numerosi espositori presenteranno e venderanno i loro olii, spumanti, tartufi e salumi.
L’evento si svolgerà nel bellissimo Palazzo Gonzaga, solitamente sede del Comune, ma che per l’occasione si trasformerà in accogliente sede per gli stands, le espsosizioni, degustazioni e presentazioni proposti dal ricco programma.

Da segnalare l’incontro dal titolo “Unità d’Italia: 150 piatti per 150 Territori. La Lombardia e il Mantovano”, che si terrà sabato 13, alle 17.00.

Per gli appassionati, domenica pomeriggio, dalle 14.30, ci sarà la tradizionale ed appassionante “Gara di ricerca al tartufo con il cane addestrato”, nei giardini e nel boschetto di Palazzo.

Opportunità da non perdere: i ristoranti ed agriturismi del Comune di Volta Mantovana propongono menù a prezzo convenzionato di €25.00 bevande e vini inclusi.
Per il programma e i menù dettagliati visitate il sito: www.voltamn.it , oppure contattate il Comune di Volta Mantovana, Segreteria Organizzativa: Tel +39 0376 839431; email: info@avoltaperstarbene.it ; www.avoltaperstarbene.it

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *