“A Volta per Star Bene”, 10&11 Novembre a Volta Mantovana

Palazzo Gonzaga e le annesse Scuderie a Volta Mantovana ospiteranno anche quest’anno la manifestazione “A Volta Per Star Bene”, ormai un appuntamento fisso per gli appassionati di Vini Spumanti, Olii e Tartufi coltivati. Quest’anno una curiosa novità: saranno presenti le Birre Artigianali!
L’evento ripropone l’ormai collaudato sistema della “Mostra Mercato” con numerosi espositori che presenteranno e venderanno i loro olii, spumanti, tartufi, birre e prodotti tipici locali.

Il programma è come sempre molto variegato, e oltre all’ormai classica Gara di Caccia al tartufo con i cani, nel boschetto di Palazzo, è confermato il laboratorio di Capunsel piatto tipico locale, riconosciuto dalla De.Co. con decreto regionale (vedi post: http://www.capunsel.it/il-capunsel-riceve-la-de-co ); inoltre degustazioni guidate con abbinamenti di formaggi e prodotti tipici con vini spumanti e birre, visite guidate a Palazzo, al Mastio e alle Torri, Letture per i bambini, ….
E si riconferma anche quest’anno la proposta di risotranti e agriturismi del terriotrio voltese: menù a prezzo convenzionato di €25.00 bevande e vini inclusi.
Per il programma e i menù dettagliati visitate il sito: www.avoltaperstarbene.it , oppure contattate la ProLoco, Tel +39 0376 839432; email:  info@avoltaperstarbene.it

a Volta per star bene
a Volta per star bene

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *