Camminata “Al Femminile” tra le colline moreniche

S’intitola “7° Solo Donne in Marcia” la manifestazione podistica che si terrà a Ponti S/M sabato 3 Marzo.
La partenza è prevista alle 15,30, ritrovo presso la Cantina Colli Morenici (www.cantinacollimorenici.it ) a Ponti, Strada per Monzambano.

Gli itinerari previsti sono due 6 e 12 km, si snodano dalla Cantina sui colli a sud del Lago di Garda. Se la giornata sarà limpida, mentre passeggiate o correte, potrete godere di viste spettacolari che – se siete fortunati- vi consentiranno di vedere le Alpi con qualche punta innevata e verso sud, il profilo degli Appennini.

L’evento –che si può definire ludico- sportivo- rientra nel calendario della FIASP- Mantova.
La manifestazione è organizzata dal Gruppo FIASP- Mantova; le quote di partecipazione sono quelle stabilite per le manifestazioni FIASP: per €2,50 tesserati FIASP e UMV e 3,00€ per i non tesserati, comprensivi di ristori e assicurazione infortuni.
L’iscrizione comprende i ristori durante i percorsi e all’arrivo. Ai primi 650 iscritti il riconoscimento sarà un sottopentola in ceramica dipinta a mano, ad esaurimento dei pezzi dipsonibili.
Sono inoltre previsti riconoscimenti
ai gruppi composti da oltre 10 persone, che verranno classificati in base alla numerosità e al momento dell’iscrizione, in base al regolamento FIASP CP Mantova e UMV, ossia:
• Primo ordine di merito per Gruppi iscritti entro le 12.00 del 3 marzo
• Secondo ordine di merito per gruppi iscritti dopo le ore 12.00 del 3 marzo

Per iscrivervi, contattate il referente: sig. Regattieri Angelo 0376/950201

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *