Il 13 e 14 novembre non perdete “A Volta per Star Bene”

Diventa di anno in anno più importante l’evento enogastronomico organizzato dall’Amministrazione comunale e dalla Pro Loco di Volta Mantovana, con il patrocinio della Provincia di Mantova, del GAL Colline Moreniche, Strada dei Vini e Sapori Mantovani.

Ancora una volta il prestigioso Palazzo Gonzaga e le Scuderie di fronte al Palazzo faranno da cornice alla Mostra Mercato dei Vini Spumanti, Oli Extravergini e Tartufi, nonché dei Prodotti tipici delle Colline moreniche del Garda.

L’inaugurazione è fissata per sabato 13 alle 14.30, a cui seguiranno diverse proposte- dagli appuntamenti con le degustazioni di spumanti, olii e tartufi, alla gara di ricerca di tartufo con cani addestrati nei giardini di Palazzo, nonché le visite guidate degli edifici storci di Volta Mantovana.

Novità nel programma di quest’anno:
alle 20.00 di sabato 13 Novembre ci saranno “I Racconti della Stalla”, letture animate per bambini per ripercorrere la tradizione del “Filos”.
Opportunità da non perdere: i ristoranti ed agriturismi del Comune di Volta Mantovana propongono menù a prezzo convenzionato di €25.00 bevande e vini inclusi.
Per il programma e i menù dettagliati visitate il sito: www.voltamn.it , oppure contattate
turismoecultura@comune.volta.mn.it o tel. 0376/839431/32

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *